coinvolgiti

Se hai voglia di sostenere il festival e tuffarti nel cuore dell'evento puoi andare oltre al ruolo di spettatore e coinvolgerti ancora di più!


T*Danse sarà una settimana intensa e stimolante in un ambiente che ti permetterà di incontrare artisti provenienti da tutta Europa e conoscere nuove persone. Vogliamo tessere un rapporto ancora più profondo tra il festival e la città, tra il festival e la regione.


Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno di voi!

Lasciati coinvolgere in questa avventura diventando host o volontario!

 

UN ARTISTE À LA MAISON
Adotta un artista del festival T*Danse

T*Danse porterà ad Aosta compagnie provenienti da tutta Europa. I nostri artisti non avranno bisogno del vitto o di particolari attenzioni, solo un letto in cui dormire e l'occasione di scambiare due chiacchiere. Vogliamo che gli artisti entrino a far parte della nostra comunità per la durata del festival, e l'essere ospitati in una casa valdostana permetterà loro di instaurare un rapporto più autentico con la nostra regione.

Siamo già una quarantina a far parte del “Club degli Host”, ma quest'anno abbiamo ancora più artisti da ospitare ed abbiamo quindi bisogno di nuovi aderenti!

 

In cambio avrai a disposizione due biglietti gratuiti.

Inoltre anche quest’anno gli host avranno la possibilità di assistere ad uno spettacolo dedicato ESCLUSIVAMENTE a loro!

FU-FB, una prima ASSOLUTA del coreografo danese Palle Granhoj, già ospite delle scorse edizioni di T*Danse, sarà in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 20:00. Lo spettacolo è riservato ai soli host!

 


VOLONTARI/VOLUNTEERS
DI TUTTE LE ETÀ CON GRANDE, SCARSA O ZERO ESPERIENZA

Se non hai la possibilità di ospitare ma vuoi coinvolgerti nel festival, puoi candidarti per diventare volontario.

Siamo alla ricerca di volontari di tutte le età con grande, scarsa o zero esperienza!

La vasta gamma di ruoli comprende: assistenza nell'allestimento dei luoghi del festival; accoglienza artisti, partecipanti ai workshop e spettatori; personale di sala; supporto tecnico; traduttori e interpreti...

La settimana precedente il festival, dal 14 ottobre, verranno organizzati alcuni incontri di preparazione e formati i vari gruppi di lavoro collettivo. Poi, scaldati i motori, si entrerà nel vivo del programma, a partire dalla Battle di domenica 20.


I Volontari avranno accesso gratuito a tutti gli spettacoli!



Allora, che cosa fai da 14 al 27 ottobre quest'anno?


Se vuoi entrare a far parte della comunità di T*Danse diventando Host e/o Volontario contatta Livia e Alessia via mail a infotdansefest@gmail.como al numero 

+39 339 544 1336


Ogni persona coinvolta può fare la differenza!


Il team di T*Danse